Pandev elogia Inzaghi: “Inter fortissima con un grande allenatore “

E’ stato tra i protagonisti dell’Inter del Triplete, ma ha vestito anche le maglie di Lazio e Genoa in carriera, oltre a quella della sua nazionale, la Macedonia del Nord, che proprio stasera ospita l’Italia nella gara di qualificazione ai prossimi Europei. Goran Pandev, in mattinata è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A con RDS. Il macedone ha parlato di Inter, squadra a suo modo di vedere favorita per lo scudetto.

Pandev: “Inter? Ha fatto un grandissimo mercato: lotterà con Milan, Juve e Napoli”

“Secondo me -ha detto Pandev- l’Inter ha fatto un grandissimo mercato, è la squadra più forte. Quest’anno deve puntare a vincere la seconda stella, non è facile perché il campionato italiano è molto difficile: c’è il Milan che è forte, poi la Juve senza coppe e il Napoli. Speriamo di vedere una bellissima Serie A. Con Simone Inzaghi ho giocato cinque anni e mezzo, sono contento che sta facendo benissimo all’Inter. E’ stato criticato ma ha dimostrato di essere un grande uomo e un grande allenatore -ha concluso-“.

Precedente Roma, Azmoun è tornato: l'iraniano punta l'Empoli Successivo Osimhen: "Pallone d'Oro? Essere tra i migliori era il mio sogno, ma è solo l'inizio"